Urgency of CO2 as a refrigerant due to tightening of F-Gas regulation
Strickter F-Gas rules: How will they affect your refrigeration and freezing installations? The...
Yong Yew Mung
Chief Operation Officer presso Vesta Baking Solutions (Cina)
Armadi, celle e attrezzature industriali
Grazie a una soluzione di lievitazione lenta è possibile massimizzare il potenziale di produzione. Puoi decidere con precisione quando sarà pronto il prodotto, in qualsiasi momento della giornata. Che tu segua un piano di logistica, cottura o vendita al dettaglio, sei tu a decidere quando il tuo prodotto è pronto per la cottura o il trasporto. In questo modo puoi offrire ai tuoi clienti dei prodotti ottimali.
Il segreto è avvicinare il più possibile il punto di massima freschezza del prodotto al momento di consumo. In questo modo i consumatori possono godere della migliore qualità possibile dei prodotti in termini di gusto, profumo e consistenza.
Meno lavoro notturno
determina una riduzione dei costi del personale, una più semplice assunzione di staff e, in particolare, una maggiore soddisfazione dei dipendenti.
I nostri 84 anni di storia racchiudono esperienza,
know-how e comprensione ineguagliabili del settore della trasformazione alimentare.
La lievitazione a temperature più basse per un tempo maggiore prolunga anche il processo di fermentazione. In questo modo l’impasto ha un tempo di sviluppo più lungo, con un conseguente miglioramento del gusto dei prodotti a base di impasto lievitato.
“Consiglio KOMA a tutti i colleghi, siamo molto soddisfatti dei risultati di questo progetto e in particolare della qualità di pianificazione ed esecuzione. Abbiamo deciso di intraprendere il prossimo progetto nella nostra pasticceria scegliendo nuovamente KOMA come nostro partner.”
Sascha Kieninger
Amministratore delegato presso Wasgau Baeckerei (Germania)
Uno dei grandi vantaggi delle soluzioni di lievitazione lenta è l'eliminazione dei turni di notte.
Ciò determina una riduzione dei costi del personale, una più semplice assunzione di staff e, in particolare, una maggiore soddisfazione del personale, che potrà meglio conciliare lavoro e vita privata.
“La nostra esperienza con KOMA è stata positiva, fa parte della storia di Alysse Food.”
General Manager di Alysse Food (Belgio)
Leggi la storiaPianificazione perfetta della produzione, qualità eccellente e dipendenti felici: questi sono solo alcuni dei vantaggi che puoi ottenere implementando un impianto di lievitazione lenta nel tuo processo di produzione.
I nostri esperti del settore condividono periodicamente le loro conoscenze sul raggiungimento di una qualità dei prodotti costante, l’incremento dei processi di produzione e gli ultimi sviluppi del settore.
Strickter F-Gas rules: How will they affect your refrigeration and freezing installations? The...
In the food industry in general and in bakery in particular, it is essential to aim for optimal...
e ricevi una consulenza personalizzata su come implementare la lievitazione lenta nei tuoi processi di produzione per ottenere la migliore qualità dei prodotti.
Hai domande su come implementare la lievitazione lenta nel tuo settore? Siamo a tua completa disposizione.