Qual è stato l'aiuto fornito da KOMA?
Per risolvere le sfide di Alysse Food, gli esperti di KOMA hanno esaminato le misure necessarie per incrementare la capacità di produzione.
Alysse Food intendeva raffreddare i prodotti da forno in modo rapido ed efficiente. A questo scopo, KOMA ha fornito un IQF belt freezer (KTR). Un congelatore rapido con un sistema a nastro automatico che congela i prodotti rapidamente.
Inoltre, gli esperti di condizionamento di KOMA hanno sviluppato uno spazio di stoccaggio con compressore ed evaporatori KOMA al fine di ottenere la giusta temperatura di -18 °C. Un'altra grande volontà di Alysse Food era espandere il proprio business dei bagel. Per questo motivo, gli esperti di condizionamento di KOMA hanno progettato una particolare cella di lievitazione e hanno fornito un impianto di raffreddamento che consentiva di scalare facilmente la produzione di bagel.
Alysse Food è cresciuta molto dal 1999, anno di installazione del primo impianto KOMA. La loro capacità produttiva è passata da 3.000/4.000 a oltre 20.000 tonnellate l’anno.